Home > Arredo Giardino > Arredo giardino > Sedia Twin e tavolo Radice Quadra

Sedia Twin e tavolo Radice Quadra

Il segno progettuale che caratterizza la collezione è la forma della gamba che ricorda il segno matematico della radice quadrata. Nata per abbinarsi facilmente a diversi tipi di seduta, soprattutto con la poltroncina Forest, è in alluminio pressofuso ed estruso, verniciato o spazzolato a seconda della sua collocazione in ambiente domestico o spazi aperti.

Una seduta per spazi esterni e per l´interior design. Versatilità, funzione ed estetica, sottolineate da un segno grafico forte e deciso: ecco i tratti distintivi del progetto Twin. Un importante, e necessario, binomio tra linea e tecnica produttiva per dare vita ad un oggetto di grande qualità. Garantita da Fast anche nel tempo.
Una geometria semplice per un´unità costituita da due metà identiche agganciate tra loro in modo asimmetrico, da cui il nome. Il risultato: una linea che a prima vista non permette di leggere immediatamente la ripetizione del disegno, ma al tempo stesso ne diviene il tratto caratterizzante. Anche il disegno delle forature è studiato e non casuale.
Twin è presentata anche con schienale e seduta di colori diversi, alcuni ispirati alla natura - verde, marrone, sabbia. Per un´estrema personalizzazione del prodotto.

Sedia Twin  e tavolo Radice Quadra
Sedia Twin e tavolo Radice Quadra
 
 
 
Guarda gli articoli in promozione della sezione OUTLET
SMA Emporio Casa - tel. 0375 97677 - fax 0375 97497 - info@smaemporiocasa.it
C.F e P.IVA 01561400191 - Reg. Imprese di Cremona nr. 01561400191 - N° REA CR - 182808 - Capitale Sociale € 10.000,00

Tutti i diritti riservati by SMA EMPORIO CASA - Gruppo SMA: smaemporiocasa.it - stedilman.it - smaarredamenti.it